Vai al Manuale Utente Piattaforma Cshonline

Le modalità di acquisto dei nostri corsi

Modalità 1:
Acquisto attraverso il nostro portale di E-Commerce 

Con questa modalità sarete voi stessi ad effettuare l’ordine di acquisto del corso attraverso il portale di E-Commerce Hermesonline. Il totale è calcolato automaticamente dal sistema e indicato nel carrello. Le modalità di pagamento previste nel negozio sono: Bonifico e Paypal (comprende anche carte di credito)

Modalità 2:
Acquisto diretto tramite bonifico o Paypal

Con questa modalità l’ordine di acquisto avverrà inviandoci i vostri dati e l’indicazione del corso scelto. Il pagamento potrà avvenire tramite bonifico o via Paypal inserendo voi stessi la cifra da pagare.Ricordiamo che Paypal comprende la possibilità di pagare con carte di credito anche se non si ha un proprio conto Paypal.

Di seguito i dettagli delle due modalità:

Dettagli Modalità di Acquisto

Dettagli Modalità 1: Acquisto tramite negozio di E-Commerce

(Solo nei casi in cui il corso è presente nel nostro negozio di E-Commerce)

L’iscrizione avviene attraverso i seguenti passi:

1)  Acquistate il corso direttamente sul sito:

http://www.hermesonline.it/wp/categoria-prodotto/didattica/corsi-online/

Le informazioni relative al corso acquistato ci perverranno direttamente dal negozio di E-Commerce

2) Solo nel caso in cui non siate già registrati precedentemente, effettuate la registrazione nella piattaforma di E-Learning: http://www.cshonline.it/.

3) Prenotate il corso desiderato scegliendolo tra i corsi presenti, il sistema ci invierà una mail di richiesta

4) Una volta controllato l’effettivo pagamento avvenuto provvederemo ad abilitarvi alla frequenza del corso acquistato e prenotato

Nota 1: La Registrazione sul negozio di E-Commerce e sulla Piattaforma Fad va effettuata una sola volta in fase di iscrizione al primo corso, per i corsi successivi, basta rientrare utilizzando le vostre credenziali di accesso.

Nota 2: Ricordiamo che le due piattaforme quella di E-Commerce e quella di E-Learning sono distinte pertanto devono essere effettuate due registrazioni distinte

Nota 3: Per l’attività di registrazione e prenotazione dei corsi può essere utile la lettura del Manuale Utente Piattagorma Cshonline

Dettagli Modalità2: acquisto diretto

1) Scegliete il corso (o i corsi) tra quelli disponibili ed individuate il costo dalla scheda corso (in caso di più corsi, il costo complessivo)

2) Effettuate il pagamento, scegliendo una delle diverse modalità indicate in basso

3) Solo in caso di scelta di pagamento tramite bonifico bancario, inviate una e-mail o un fax allegando l’attestazione di pagamento specificando la causale di pagamento (indicate i corsi scelti, i corsisti e i dati di fatturazione). E-mail: info@centrostudihelios.it   Fax 0932/4130886 

4) Solo nel caso in cui non siate già registrati precedentemente, effettuate la registrazione nella piattaforma di E-Learning: http://www.cshonline.it/.

5) Prenotate il corso desiderato scegliendolo tra i corsi presenti, il sistema ci invierà una mail di richiesta (la prenotazione del corso ci permette di accelerare l’iter di attivazione del corso e garantire una maggiore efficienza del servizio)

6) Una volta controllato l’effettivo pagamento avvenuto provvederemo ad abilitarvi alla frequenza del corso acquistato e prenotato

Nota 1: La Registrazione sul negozio di E-Commerce e sulla Piattaforma Fad va effettuata una sola volta in fase di iscrizione al primo corso, per i corsi successivi, basta rientrare utilizzando le vostre credenziali di accesso.

Nota 2: Ricordiamo che le due piattaforme quella di E-Commerce e quella di E-Learning sono distinte pertanto devono essere effettuate due registrazioni distinte

Nota 3: Per l’attività di registrazione e prenotazione dei corsi può essere utile la lettura del Manuale Utente Piattagorma Cshonline

Modalità di Pagamento

Scegliete una qualsiasi delle seguenti opzioni

Bonifico Bancario

Banca Agricola Popolare di Ragusa Agenzia 1

Intestato a: CENTRO STUDI HELIOS SRL

 IBAN: IT 90 K 05036 17001 CC0011022087

Dopo il pagamento avvenuto inviare mail con attestazione di pagamento a info@centrostudihelios.it

Ricordiamo che l’ordine sarà inteso esecutivo solo a pagamento avvenuto

In sede di bonifico potranno essere eventualmente richiesti i seguenti dati:

Comune: Ragusa CAP: 97100

Provincia: RG

Indirizzo : Via G. Nicastro 35/A

Pay Pal 

Ricordiamo che per pagare con Paypal non è necessario avere un Conto Paypal in quanto Paypal permette di effettuare il pagamento anche con Carta di credito.

In funzione del tipo di convenzione, dei prodotti o dei servizi richiesti, calcolate l’importo totale (IVA compresa), accedete al sistema di pagamento sul sito di PayPal cliccando sul pulsante “Paga adesso” , effettuata la procedura di accesso previsto dal sistema Pay Pal,  seguite le istruzioni della pagina ed effettuate il pagamento.

Inizialmente la pagina presenta un riquadro “Riepilogo dell’ordine” con importo a zero. Inserite la cifra nel campo “Prezzo oggetto” e e fate clic su “aggiorna” l’importo sarà aggiornato automaticamente, proseguite con le istruzioni di Pay Pal